Nel 2016 è davvero utile? Se pensiamo che il 60% dei consumatori acquista grazie a promozioni, che l’80% partecipa, nell’arco di un anno, almeno a un concorso a premi e che l’82% è disponibile a lasciare i propri dati in cambio di una speranza di vincita… sì, decisamente è ancora utile.

Un limite dei concorsi legati a brand o prodotti è quello della meccanica di invio: raccolte punti, prova d’acquisto, inserimento di un codice su un portale web, sono i mezzi più usati ma anche i più scomodi per il consumatore.

Per questo NIVEA ha deciso di creare “ConTATTO NIVEA“, la App ufficiale dei Concorsi&Promo NIVEA, creata come raccoglitore di tutte le promozioni ed iniziative NIVEA attive.

Semplicità e praticità a portata di smartphone così che partecipare alle promozioni attive sia facile e pratico, grazie al caricamento immediato della foto dello scontrino. Per poter partecipare ai concorsi NIVEA è sufficiente, dopo aver acquistato i prodotti NIVEA specificati nei vari regolamenti dei concorsi, fotografare lo scontrino fiscale, caricarlo utilizzando la app o la sezione dedicata sul web, entrare nel proprio profilo e controllare se lo scontrino è vincente.

Niente attese, niente pc, niente rischio di perdere lo scontrino: puoi fare tutto senza nemmeno uscire dal negozio perché ogni acquisto dei prodotti in concorso, permette all’utente di partecipare ai concorsi NIVEA.

E se ho comprato altri prodotti oltre a quelli NIVEA? Nessun problema! La funzionalità dell’app permette il riconoscimento automatico dei prodotti NIVEA acquistati presenti nello scontrino, l’interfacciamento correlato con le differenti tipologie di concorsi attivi, e il riconoscimento del relativo premio (es. buoni acquisto NIVEA).

Una app che permette di partecipare ai concorsi NIVEA in modo semplice e veloce:
ConTATTO NIVEA cambia la meccanica di partecipazione alle promozioni, che diventa facile e immediata: il consumatore acquista i prodotti NIVEA e partecipa inviando lo scontrino, controlla lo storico delle sue partecipazioni e tiene traccia delle sue vincite.