Dal 9 all’11 Maggio 2018 torna al Teatro al Parco di Parma il 24° Meeting Giovani “Partire o Restare”,  un “intervento di rete” per aprire uno spazio di riflessione e confronto, in cui gli adolescenti, in collaborazione con gli adulti, possono lavorare insieme sulle loro problematiche e promuovere una metodologia di lavoro, in cui si facilita la libera espressione di sé.

Per l’occasione, l’app “Spazio Giovani”, che ha fatto il suo debutto durante il Meeting dello scorso anno, è stata aggiornata con nuove sezioni e contenuti. Da quest’anno infatti, sarà possibile consultare l’album multimediale 2018, accedere alla sezione Edicola e poter sfogliare l’archivio dei giornalini dei Meeting Giovani, e navigare all’interno del nuovo minisito del Meeting Giovani Parma 2018.

Il minisito pubblicato in occasione dell’evento, è stato realizzato con un layout responsive adatto per una visualizzazione mobile ed integrato all’interno della sezione Pensieri direttamente dall’app: è possibile leggere e riflettere “i Pensieri della Galleria”, in modo da suscitare emozioni e pensieri, che inducano i ragazzi a confrontarsi con le proprie convinzioni in merito.

Grande attenzione rimane alla funzionalità che permette di raccogliere “energia”: accedendo alla sezione apposita presente sull’app è possibile visualizzare in tempo reale l’energia condivisa sulla pagina web dedicata sul minisito MeetingGiovaniParma.

“Spazio Giovani” è disponibile su Google Play e App Store.

Partire o Restare, 24° Meeting Giovani
LE MIE DOMANDE NON SOLO MIE

9, 10,11 Maggio 2018
Teatro al Parco, Parma

 

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa.