Cos'è?

L’App che rivoluziona il modo di presentarsi di professionisti e aziende attraverso la Realtà Aumentata: XCard trasforma il classico biglietto da visita in uno strumento di comunicazione Multimediale all’avanguardia.

Le tecnologie utilizzate nell’App permettono di creare un’interazione tra strumento di comunicazione e utente: mostrare CV e Video-interviste Olografiche in AR, Gallery Multimediali di prodotti e servizi aziendali per valorizzare la figura professionale e l’azienda che rappresenta. Per vivere l’esperienza XCard basta semplicemente inquadrare il biglietto da visita e accedere alla funzionalità dedicata.

condividi il progetto

Come funziona

  1. Riconoscimento tramite app del biglietto da visita, caratterizzato da una grafìca distintiva composta da un numero elevato di “elementi” in contrasto, già in possesso del singolo professionista
  2. Consegnate il vostro biglietto da visita ai professionisti del settore o della vostra filiera produttiva
  3. Fornite l’App o il link per scaricare l’App ogni volta che consegnate un biglietto da visita
  4. Utilizzando l’App appena scaricata, accedendo alla funzionalità dedicata, inquadrate con la camera il vostro biglietto da visita, e stupite i vostri clienti facendo vivere una nuova esperienza di comunicazione
  5. Nel caso non abbiate a disposizione un biglietto da visita di riferimento, potrete ugualmente fornire al vostro interlocutore l’app XCard, il quale potrà visionare tutti i contenuti in cui non è presente la Realtà Aumenta.

Personalizza il tuo XCard!

Possibilità di customizzazione completa personalizzando colori, icone immagini di sfondo, logo aziendale.

Possibilità di settare le lingue in cui verranno visualizzati i dettagli.

Ogni singola persona potrà caricare il proprio CV in qualità di singolo rappresentante dell’azienda, una propria video-intervista  che verrà visualizzata come Video Olografico in Realtà Aumentata e delle Gallery Multimediali di filmati e immagini relativi a prodotti e servizi aziendali.

Opzioni e caratteristiche:

  • Biglietto da visita in possesso del professionista.
  • Personalizzazione grafica dell’App (colori, icone, immagine sfondo).
  • Singola lingua o Multilingua.
  • Help Tutorial
  • Caricamento del contenuti in modalità statica o dinamica (aggiornamento autonomo).

Caratteristiche Progetto

I tradizionali processi di comunicazione visiva e cartacea sono ormai obsoleti pur avendo sempre l’importanza formale di rappresentanza aziendale o della propria persona.

Le nuove tecnologie, sempre più all’avanguardia, permettono di integrare alle canoniche forme di comunicazione anche informazioni multifunzionali e globali facendo interagire l’utente o il professionista con l’oggetto della vostra comunicazione.

Per questo vi offriamo la possibilità di utilizzare la Realtà Virtuale immersiva, che si avvale di tecnologia Real Time, per aumentare la qualità della vostra presentazione ai clienti attuali o futuri, e per valorizzare la vostra figura professionale all’interno dell’azienda che rappresentate.

Pacchetti disponibili:

Per soddisfare diverse necessità di Professionisti e Aziende abbiamo creato 3 diversi tipi di accessi all’App, che portano con loro o meno determinate funzionalità.

  • BASIC
  • PLUS
  • FULL
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Partner
LEN