Digital Sales Lab è un evento gratuito che si è svolto a Parma il 10 Novembre ed ha visto la presenza di diversi attori del mondo legato alle Vendite ed al Marketing, che hanno tenuto interventi legati tra loro dalla Digital Trasformation.

Si sono alternati progetti e testimonianze da parte di player di primo piano del retail, del food, dell’industria e del banking.

Xonne ha avuto un ruolo molto importante durante tutto l’evento in quanto partner operativo ed organizzativo.

Alessio Garbi, CEO di Xonne e docente LEN in ambito Tecnologie Mobile, AR e IoT., ha svolto con successo il ruolo di Enabler, coordinando le sessioni pratiche e facendo toccare con mano le soluzioni presentate sul palco.

Ha inoltre trattatato da vicino, con uno speech, il tema del Mobile Knowledge Sharing con un caso di successo: Cattani SmartApp e GRomani, due applicazioni mobile (con webapp correlata) per potenziare e rendere bidirezionale il flusso di informazioni tra l’azienda, la rete vendita ed il cliente finale.

L’evento è stato anche un momento in cui abbiamo potuto condividere le nostre esperienze e, soprattutto, soluzioni con le aziende che hanno partecipato all’evento e che hanno manifestato il loro interesse per i nostri servizi.


L’INTERVENTO DI ALESSIO GARBI DURANTE IL DSL:

I Temi trattati durante il Digital Sales Lab sono stati:

  1. Digital Revolution
  2. Gamification per la formazione della forza vendita
  3. Mobile Knowledge Sharing
  4. Inbound e outbound marketing: il digital campaign management intelligente
  5. Esperienze immersive per punti vendita e allestimenti

L’INTERVISTA AD ALESSIO GARBI:

A dirigere l’evento come presentatori e moderatori degli interventi Alberto Monteverdi (CDO – Area Italia e Docente LEN) e Paolo Vallicelli (Coordinatore area Marketing e Vendite, LEN)

Digital Sales Lab è stato parte iniziale del programma degli SDB Awards 2017
Maggiori informazioni sul digital sales lab, clicca qui!.
Maggiori informazioni sugli #sdbawards2017


IL SERVIZIO DI TELEDUCATO:


IL VIDEO COMPLETO DELL’EVENTO: