The Light Phone è il telefono cellulare in formato carta di credito progettato per permetterti di lasciare a casa sotto carica il tuo vero smartphone, e poter uscire con The Light Phone: “The Light Phone è il telefono lontano dal telefono.”

Progettato per occupare pochissimo spazio, The Light Phone è stato creato nelle ridotte dimensioni di una carta di credito (5,4 x 8,6 cm – per uno spessore di 4 mm) che si connette col tuo smartphone. Facile da portare con sè ad esempio all’interno del proprio portafoglio, assieme alle tue carte di credito.

Un vero e proprio telefono per parlare con gli amici che si può accendere e spegnere a piacimento, dotato di controllo volume, SIM Card Slot, Micro USB Port, Touch Module per il tastierino numerico, Dot Matrix LED per segnalare l’orario e una Batteria che rimane carica 20 giorni in standby.

The Light Phone viene fornito con una SIM card precaricata di minuti chiamata, e una APP da utilizzare con il vostro smartphone che permetterà di inoltrare la chiamata su The Light Phone.

The Light Phone si può connettere con il vostro smartphone, smart watches, wearables, dispositivi virtual reality, google glass.

 

Maggiori informazioni: www.thelightphone.com