SAMSUNG APP ACADEMY, App4Tomorrow edition.
Lunedì 3 ottobre 2016, ore 10:30 – Vieni a conoscere gli ultimi trend della App Economy e a scoprire le nuove app realizzate dagli studenti per i cittadini.

Xonne è stata invitata all’evento #APP4TOMORROW nel ruolo di Partner di Samsung e del Politecnico di Milano. Alcuni ragazzi del corso presenteranno il progetto “Liberi di Muoversi” (realizzato come 1° versione di App da Xonne) illustrando tutte le migliorie apportate all’App a livello estetico e funzionale, che hanno sviluppato durante questa edizione di Samsung App Academy.

Lunedì 3 ottobre 2016 si concluderà la terza edizione di Samsung App Academy, il corso gratuito organizzato da Samsung in collaborazione con il MIP, School of Management del Politecnico di Milano per offrire ai giovani talenti la possibilità di imparare a sviluppare app.
L’edizione di quest’anno – APP4Tomorrow – ha visto lavorare ragazzi a stretto contatto con le aziende partner attive nel sociale, nell’industria culturale e nel settore ICT, per sviluppare App in grado di rispondere ad esigenze della comunità locale, in ambiti quali Inclusione, Arte e Cultura, Salute e Disabilità.