Torna a Parma per la seconda edizione il Gola Gola Festival, un evento totalmente dedicato al cibo dal 2 al 4 giugno 2017 con l’obiettivo di coinvolgere tutti in un’esperienza ricca di sapori e profumi della cucina italiana.
Per il secondo anno, ci è stata rinnovata la fiducia e abbiamo potuto sviluppare l’app iOS/Android integrando nuove funzionalità per scoprire tutte le novità del Gola Gola Festival. Si prospetta un numero di turisti a Parma che varia dai 263.000 dell’anno scorso ai 332.000 che potrebbero esserci quest’anno e che scaricheranno l’app per poter passeggiare per i vicoli del centro godendo delle informazioni stradali e degli eventi.
L’ App, oltre ad essere multilingua, permette la fruibilità di molteplici tipologie di contenuti come le informazioni sugli eventi enogastronomici e musicali, filtrati per giornata, comodamente navigabili dallo smartphone/tablet.
Grazie alla mappa sarà possibile tenere monitorati gli eventi del Gola Gola Festival più vicini a te, filtrarli per tipologia (Location o InfoPoint) e geolocalizzare i percorsi per raggiungere le location di interesse insieme alla possibilità di prenotare online la propria visita e/o partecipazione ad eventi degustativi, show-cooking etc.
Lungo il percorso “La Passeggiata dei Sapori” saranno presenti alcuni totem informativi dotati di QRCode. Tramite la App sarà possibile fotografarli e visualizzare in tempo reale schede informative correlate alla stazione. Tra i vari Partners dell’evento troviamo il Comune di Parma, Credit Suisse, e Parma! UNESCO City of Gastronomy.
Per poter usufruire di tutti questi vantaggi e di queste comodità, l’App del Gola Gola Festival è scaricabile qui.
Per maggiori informazioni sul Festival: www.golagolafestival.it e www.lapasseggiatadeisapori.it
Dunque, in Gola Gola Festival si ritrovano tutti coloro che desiderano unire arte, musica e cultura in un’esperienza a tutto tondo, che li metta a contatto con il meglio della cucina italiana nel cuore della sua food valley. Tre giorni per scoprire, assaggiare, imparare ed acquistare.
Related Posts
28 Agosto 2020
“MDD Ciclismo” è l’App per il Museo Digitale Diffuso del Ciclismo Italiano
L’app gratuita disponibile da oggi…
8 Aprile 2020
Distanti, ma uniti! Il nostro contributo al progetto “2.000 uova per 2.000 bambini”
Donare un momento di felicità a bambini…
30 Settembre 2019
Oasi delle Pievi: l’esperienza a 360° delle Pievi ed Oasi naturalistiche del territorio parmense
Creato all’interno della rete dei Musei…