“UpMap” la app innovativa by Termignoni verrà presentata a Eicma 2016, l’esposizione internazionale ciclo e motociclo.
Non mancheranno dimostrazioni in tempo reale, per vivere un’esperienza super tecnologica!

Cos’è UpMap?

Immagina la solita situazione: sei in sella alla tua moto, ti stai divertendo a sfrecciare sulle strade che ami ma senti che la moto non risponde come vorresti. Cosa si potrebbe fare per rendere più smart il tuo viaggio? Sarà necessaria qualche regolazione di cui non sai nulla? Termini il giro divertendoti meno del previsto e ti prepari a portarla in officina per una consulenza e una bella registrazione.

Immagina ora un finale diverso: quando senti che qualcosa non va al massimo ti fermi, colleghi la tua app UpMap al veicolo, su cui è installato l’omonimo dispositivo, fai le regolazioni necessarie e ti godi la tua gita divertendoti fino in fondo.

Ecco cos’è UpMap: una App collegata a un dispositivo, di cui porta il nome, che ti permette di migliorare le performance del mezzo in modo semplice, intuitivo e veloce modificando i parametri del motore, in completa autonomia. Ottima su strada dà il meglio in pista.

Un dispositivo, una app, infinite possibilità

Come funziona UpMap?
Il sistema è semplice e costituito da due parti: una è il dispositivo vero e proprio che viene collegato al cavo diagnosi della moto, l’altro è la app, sviluppata da Xonne per Termignoni, che permette di monitorare e regolare i parametri del mezzo.

Ma non finisce qui, perché le funzionalità di UpMap sono molte altre e ti permettono di verificare costantemente il veicolo evidenziando eventuali problemi, mappando i tuoi compagni di viaggio, suggerendoti percorsi, filmando (in sicurezza!) i tuoi viaggi e permettendoti di condividere sui social la tua avventura a due ruote.

 

Maggiori informazioni: EICMA 2016 e UpMap