“Heineken Ignite – la prima bottiglia Heineken interattiva”: un progetto strategico di marketing virale, emozionale, digitale ed innovativo.
L’obiettivo primario è stato quello di “collegare socialmente tutte le persone in un locale”, mantenendo il loro prodotto (la bottiglia di Heineken) al centro della notte e del divertimento.
Heineken Ignite è un prodotto composto dall’unione della bottiglia Heineken e di una base realizzata con tecnologia intelligente, trasformandola in una bottiglia sempre “connessa” alla vita mondana delle persone.
Heineken Ignite si illumina automaticamente a seconda delle vibrazioni percepite dall’ambiente che la circonda, rispondendo al tocco di due bottoglie per brindare e anche al ritmo della musica in un club.
Tecnologia innovativa per coinvolgere i consumatori.
Related Posts
28 Agosto 2020
“MDD Ciclismo” è l’App per il Museo Digitale Diffuso del Ciclismo Italiano
L’app gratuita disponibile da oggi…
8 Aprile 2020
Distanti, ma uniti! Il nostro contributo al progetto “2.000 uova per 2.000 bambini”
Donare un momento di felicità a bambini…
30 Settembre 2019
Oasi delle Pievi: l’esperienza a 360° delle Pievi ed Oasi naturalistiche del territorio parmense
Creato all’interno della rete dei Musei…